Results 1 to 9 of 9

Thread: What is? Why?

What is? Why?

Perche' il gioco dice cosi'? Cosa vuol dire? O meglio, so cosa significa ma perche' non lo fa a tutti?
    Attached Images Attached Images

maybe you cheated,.

cheater.jpg This is why you cant enter any more fights. Here is the reason :)

Ishmael ho mandato la segnalazione alla polizia, ti denuncio per calugna e diffamazione e con te tutti quelli che ti seguono, qui l' unico cheater sei tu che guarda caso non perdi mai in attacco ed e' evidente e se perdi in difesa segnali le persone, sei un poveraccio e basta :listening_headphone

Ribadisco il concetto ishmael, ora chiediti come mai siete soli

Mai usato cheat quindi non spariamo cazzate

Immagino che la polizia postale prenda molto in considerazione le denunce per "calugna" e diffamazione su un giochino online, lol :P

Comunque come ti ho scritto anche sull'altro thread, questa cosa capita se bari, sei bloccato per 48 ore. Se sei sicuro di non aver barato spera che l'helpdesk di ascolti. Altrimenti porta pazienza per un paio di giorni.

Mi dara' retta per forza dato ch enon e' per il gioco la segnalazione che ho fatto ma per il contenuto dei post di ishmael su fb dove chiede alle persone di segnalare gli utenti e questo a casa mia poi non so a casa tua, si chiama diffamare
    Last edited by Christian Uomo; 11-04-2013 at 07:00 PM.

Comunque no problem, ho cancellato l' applicazione dal momento che i controlli vengono fatti sicuramente in modo inappropriato ed io avevo acquistato oro pagando, quindi, avete perso non solo un giocatore ma anche un cliente.